![]() |
|
|
Torna a MeteoToscana | Registrazione | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
Il "ritrovo" degli utenti di MeteoToscana. Per discutere di argomenti extra meteorologia. |
![]() |
|
Strumenti Discussione |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, ci tenevo a comunicare anche qui , visto che il forum in cui ci siamo conosciuti molti anni fa, che Bruno Ghelardini - Nuvolone, ieri ci ha lasciato dopo una brutta malattia
In un afoso pomeriggio estivo chiamer? al cellulare Sauro e Nuvolone, invitandoli a valicare il serravalle e con la voce rotta dall'emozione grider? loro: "HIGH POTENTIAL SUPERCELL nella piana pratese!!" |
|
||||
|
||||
![]()
La notizia per me è stata tremenda,l'ho appresa stasera.
Purtroppo Nuvolone,Bruno Ghelardini ci ha lasciato a causa di un tumore al fegato. Quante volte abbiamo parlato dei temporali,grazie a te poi ho preso questa passione,i nostro progetti,l'amore comune. Un giorno ne riparleremo assieme lassù. Ora avrai la possibilità di vedere i temporali dall'alto. Ti ricorderò sempre cosi: ![]() Rip caro amico mio. Fabri93
Qualsiasi nube passi sopra o vicino a me merita di essere ringraziata e fotografata, la vita è come un temporale il quale si forma e si dissolve subendo continue evoluzioni. (Fabri93) Ultima modifica di fabri93; 07-11-2015 alle 00:42 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Brunone!!!! Nuvolone per i forum... se non ricordo male è stato anche moderatore di questo forum!!
Ciao Fratellone!!!
|
||||
|
||||
![]()
Non sbagli Sauro,lo è ancora e lo rimarrà per sempre.....
![]() Fabri93
|
||||
|
||||
![]()
In quella foto ci sono anche io... quanti bei ricordi con tutti voi e ora invece che brutta notizia, mi rattrista molto.
Nuvolone, Riposa in Pace Ciao Sere71
|
|||
|
|||
![]()
Apprendiamo con grande dispiacere quanto ci dite. Grazie per averlo riportato anche qui. Ci piace pensare che ora possa abbracciare tutte le sue nuvole...ed avere tutta la neve (e non solo) che vuole.
Il suo ricordo rimarrà sempre tra di noi. Tutto il team di meteotoscana. |
|
||||
|
||||
![]()
Salve ragazzi...
che dire, ovviamente non sapevo nulla della cosa. Sono davvero profondamente rattristato. Grazie per aver condiviso la notizia. Un abbraccio a chi gli è stato vicino e...ciao nuvolone!
|
||||
|
||||
![]()
Scusate ragazzi, preso dalla notizia...non vi ho neppure salutato, è tanto tempo che non ci sentivamo qui sul forum. Spero vada tutto bene a tutti...mi voglio ripromettere di cominciare a postare nuovamente qui sul forum, come ai vecchi tempi. I social e tutto il resto hanno disperso un po' le persone ma si può anche rispolverare il bello che c'era nel forum. Un caro saluto a tutti voi e ben risentiti!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
|